marco chiaramonti (foto fb) - teleone.it
IL destino è stato crudele, per la famiglia Chiaramonti. Nella giornat di ieri è morto dopo un drammatico incidente stradale Marco Chiaramonti, 50 anni, mentre viaggiava sul suo scooter lungo il viale Emporium di Agrigento.
L’uomo, molto conosciuto nel mondo sportivo come istruttore di tennis e padel, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un albero. Le indagini sono in corso: secondo alcune ipotesi, potrebbe aver sbandato a causa di una buca sull’asfalto.
La notizia ha gettato nello sconforto familiari e concittadini, considerato che il suo nome era legato a tante iniziative sportive che coinvolgevano centinaia di giovani e appassionati di padel. Il dolore, adesso, si fa ancora più grande se si guarda al passato: dieci anni fa, nel 2015, un altro incidente stradale aveva portato via il fratello Gabriele Chiaramonti, all’età di 36 anni. Gabriele era rimasto vittima di un terribile incidente a Porto Palo di Menfi, mentre viaggiava su una Smart. L’auto finì fuori strada e si ribaltò. Trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, l’uomo rimase per tre settimane in agonia, lottando per la vita, prima di arrendersi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Incidente mortale la scorsa notte a Palermo: un giovane di 18 anni, Giuseppe Filippone, è…
Le indagini sono già state avviate, a Trapani. Nella tarda serata di ieri è stata…
La "fumata bianca", alla fine, è arrivata. Dopo diverse ore di di votazioni in aula…
Si è tenuto ieri, presso l’Aeroporto di Catania, l’avvio dei lavori per la demolizione del…
Un nuovo sabato sera di sangue scuote il centro storico di Palermo, riportando la paura…
"E' chiaro che dopo questa finanziaria, qualora non volessimo andare a casa prima, chiederò un…