I carabinieri comando provinciale di Palermo hanno eseguito sei misure cautelari emesse dal gip di Palermo e gip del tribunale per i minorenni nei confronti di cinque persone di età compresa tra i 21 ed i 43 anni e di un ragazzo di 17 anni, accusati di rissa aggravata e il solo minorenne del reato di tentato omicidio.
Lo scorso 8 agosto in corso dei Mille a Palermo si è verificata una violenta rissa scoppiata per una banale lite per questioni di viabilità. Pochi minuti e i contendenti si sono colpi con caschi, mazze e coltellate.
Due persone si sono presentate poi in ospedale con ferite da arma da taglio. Le indagini, grazie ai sistemi di videosorveglianza nella zona, hanno accertato che ha colpire i due feriti in modo grave, uno ancora si trova ricoverato in terapia intensiva, è stato il minorenne.
Due uomini sono finiti agli arresti domiciliari mentre altre tre persone, tra cui uno dei feriti e una donna, sono state sottoposte all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Per il 17enne invece, è stata disposta la custodia cautelare in carcere. (foto archivio)
Milioni di persone in Italia sono abbonate a diverse piattaforme, ma in tanti protestano per…
Si è trattato di una notte di grande paura ad Alcamo. Nella cittadina del Trapanese…
Dalle polemiche al futuro, per il nuovo Festival di Sanremo: circolano già grandi nomi per…
A seguito della firma del presidente del Consiglio e del sottosegretario al Cipess, il Dipartimento…
Ancora un grave incidente nelle strade siciliane, dove ha perso la vita una donna di…
"La vittima è lui". Si continua a parlare di Giuseppe Reina, medico 63enne attualmente direttore…