Finisce fuori da un’auto in corsa, e adesso è gravemente ferito. La vittima è un bambino di appena un anno e mezzo.
Il piccolo ha riportato un trauma cranico e diverse fratture, ma non sarebbe, secondo quanto è trapelato, in pericolo di vita. Tutto è è avvenuto sulla strada provinciale che da Corchiano porta a Viterbo, mentre il piccolo stava viaggiando insieme al fratellino di tre anni e alla madre, che si trovava alla guida. Sembrerebbe che il bambino più grande abbia prima sganciato la cintura di sicurezza del seggiolino sul quale viaggiava il piccolo e poi aperto la portiera posteriore della macchina: è stato allora che il bimbo è caduto dal veicolo.
Dopo l’incidente la madre ha subito fermato l’auto e, raccolto il figlio, ha raggiunto il Pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa, dove è entrata con il piccolo in braccio. Vista la gravità delle lesioni riportate nella caduta, i medici hanno disposto il trasporto d’urgenza del bimbo in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, con una probabile frattura dell’osso orbitario.
La Francia ha convocato l'ambasciatrice italiana a Parigi, Emanuela D'Alessandro, "a seguito dei commenti inaccettabili"…
"È costante l’attività di controllo e di vigilanza portata avanti, su mio impulso, dall’assessorato regionale…
Buone sensazioni, ma senza sottovalutare l’avversario: Pippo Inzaghi è pronto per il debutto in campionato…
L'attrice ventottenne Lucrezia Baccichet è morta a causa di un incidente stradale sulla provinciale tra…
Per la morte di Filippo Verterame, il giovane di 22 anni che ha perso la…
L'azienda ospedaliera Papardo di Messina ha comunicato che è stata individuata una paziente di 74…