Arriva l’ufficialità, ad un giorno dall’esordio in campionato contro la Reggiana. Il Palermo ha comunicato di “aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Davide Veroli. Il calciatore – precisa il club attraverso una nota – si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto”.
Il giovane difensore del Cagliari, classe 2003, si trasferisce dunque in rosa fino al termine della stagione 2025/26. Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, Veroli ha esordito con la Primavera il primo ottobre 2022 nella vittoria per 2-1 contro il Napoli, lasciando subito il segno con una stagione da protagonista: 27 presenze e 5 reti. Nell’annata successiva è approdato in Serie B alla Sampdoria, dove ha collezionato 17 presenze contribuendo anche alla salvezza conquistata nei playout contro la Salernitana.
Rientrato a Cagliari in estate, ha svolto tutto il precampionato agli ordini di mister Pisacane, ma la società ha scelto di mandarlo a maturare esperienza altrove.
"Palermo si è svegliata oggi con una ferita profonda. L'omicidio di Paolo Taormina, un ragazzo…
Proseguono spedite le indagini per l'omicidio di questa notte a Palermo, quando ha perso la…
L’autunno non è "solo" lavoro e scuola, ma anche la stagione perfetta per concedersi un'ultima…
«Chi mi conosce sa che quando prendo un impegno cerco di mantenerlo. Poi, certo, se…
Dramma a Palermo, nei luoghi della movida. Paolo Taormina, 21 anni, è stato ucciso questa…
Cosa cambia per i viaggiatori e come evitare "sorprese" in aeroporto: le regole sui bagagli…