Arriva l’ufficialità, ad un giorno dall’esordio in campionato contro la Reggiana. Il Palermo ha comunicato di “aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Davide Veroli. Il calciatore – precisa il club attraverso una nota – si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto”.
Il giovane difensore del Cagliari, classe 2003, si trasferisce dunque in rosa fino al termine della stagione 2025/26. Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, Veroli ha esordito con la Primavera il primo ottobre 2022 nella vittoria per 2-1 contro il Napoli, lasciando subito il segno con una stagione da protagonista: 27 presenze e 5 reti. Nell’annata successiva è approdato in Serie B alla Sampdoria, dove ha collezionato 17 presenze contribuendo anche alla salvezza conquistata nei playout contro la Salernitana.
Rientrato a Cagliari in estate, ha svolto tutto il precampionato agli ordini di mister Pisacane, ma la società ha scelto di mandarlo a maturare esperienza altrove.
UNI.CO., Confidi di riferimento del Centro-Sud Italia, prosegue il proprio percorso di crescita e consolidamento,…
Il gip di Palermo, Carmen Salustro, ha disposto gli arresti domiciliari per 2 dei 4…
Un’area di mille metri quadrati trasformata in un vero e proprio sito illegale per lo…
Una quarta "zona rossa", a vigilanza rafforzata, sarà istituita dalla Prefettura di Palermo. E' stato…
E' stato arrestato dalla polizia il 21enne che avrebbe esploso, in piazza Nascè, a Palermo,…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Caltanissetta hanno arrestato, in flagranza di reato,…