Le speranze si sono spente proprio questa notte. Il corpo del piccolo Carlo, bambino di 6 anni di cui si erano perse le tracce a Ca’ Pasquali nel litorale di Cavallino-Treporti, è stato ritrovato senza vita. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato la salma intorno alle 3 di oggi a cento metri dalla battigia.
Il ritrovamento è avvenuto in prossimità della zona nei pressi della quale era scomparso verso le 16 di ieri, lunedì. La sala operativa della guardia costiera era stata allertata della scomparsa in acqua del bambino, Carlo Panizzo, 6 anni di Roncade, denunciata dalla madre.
Hanno collaborato alle ricerche i sommozzatori e un mezzo nautico del 115, un elicottero della guardia di finanza e gli assistenti bagnanti che lavorano sul litorale. In serata nell’area di ricerca è giunto anche un aereo “Manta” ATR-42 della guardia costiera, decollato da Pescara, dotato di sofisticati sistemi di telerilevamento notturno. Il piccolo Carlo era stato visto in acqua l’ultima volta. Una catena umana è stata formata dai bagnanti stretti per mano sul bagnasciuga del litorale di Cavallino Treporti, per aiutare nelle ricerche.
La decisione arriva dal Tribunale del riesame di Palermo, che ha annullato il provvedimento con…
“La Procura di Palermo ha richiesto alla Camera dei Deputati l’autorizzazione per accedere ai dati…
Durante i primi giorni di dicembre sull’Italia osserveremo un contenuto rialzo della pressione atmosferica e…
E' ancora incidente mortale, il secondo nella giornata di ieri, a Belmonte Mezzagno. Il tragico…
Il ceo di Webuild, Pietro Salini, nel corso del convegno "Connessioni mediterranee", al Museo Archeologico…
Airbus ha chiesto aggiornare il software di controllo degli aerei del tipo A320, che potrebbe…