Le speranze si sono spente proprio questa notte. Il corpo del piccolo Carlo, bambino di 6 anni di cui si erano perse le tracce a Ca’ Pasquali nel litorale di Cavallino-Treporti, è stato ritrovato senza vita. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato la salma intorno alle 3 di oggi a cento metri dalla battigia.
Il ritrovamento è avvenuto in prossimità della zona nei pressi della quale era scomparso verso le 16 di ieri, lunedì. La sala operativa della guardia costiera era stata allertata della scomparsa in acqua del bambino, Carlo Panizzo, 6 anni di Roncade, denunciata dalla madre.
Hanno collaborato alle ricerche i sommozzatori e un mezzo nautico del 115, un elicottero della guardia di finanza e gli assistenti bagnanti che lavorano sul litorale. In serata nell’area di ricerca è giunto anche un aereo “Manta” ATR-42 della guardia costiera, decollato da Pescara, dotato di sofisticati sistemi di telerilevamento notturno. Il piccolo Carlo era stato visto in acqua l’ultima volta. Una catena umana è stata formata dai bagnanti stretti per mano sul bagnasciuga del litorale di Cavallino Treporti, per aiutare nelle ricerche.
L'indagine è tutt’altro che chiusa, dopo la morte di Paolo Taormina, a Palermo. Il 28enne…
Bagheria diventa per tre giorni la capitale siciliana della cittadinanza digitale grazie al Data Polis…
Fra i controlli giorno dopo giorno sempre più serrati negli aeroporti italiani, arriva una novità…
Si va avanti, nonostante le speranze di ritrovarla viva siano ormai davvero poche. Proseguono le…
Il clima piacevole e le temperature miti che hanno interessato la Sicilia negli ultimi giorni…
La "verità nascosta" dietro i prodotti del supermercato: controlli, conservazione e rischi per la salute,…