Una grande attesa per un match che sa tanto di festa di lusso. Questa sera al Renzo Barbera il Manchester City di Guardiola sfiderà il Palermo di Inzaghi per l’Anglo-Palermitan Trophy. Sarà un’amichevole, ma anche una tappa storica per la città, che con l’occasione celebrerà le origini inglesi del club rosanero.
Per Pippo Inzaghi si tratterà dell’esordio assoluto al Renzo Barbera da allenatore del Palermo, e ciò avviene proprio nel giorno del suo 52esimo compleanno. Attesi i big del club inglese, a partire da Haaland, con uno stadio esaurito in ogni ordine di posto. I due tecnici avranno l’occasione di mettere a punto ulteriormente gli ultimi schemi in vista dell’inizio delle rispettive stagioni. Quella dei rosa inizierà ufficialmente con la gara di coppa Italia con la Cremonese (sabato 16, ore 21.15).
Numerosi gli eventi programmati per la gara di oggi al Barbera, con i cancelli che saranno aperti dopo le 18.15. Prima della gara, in programma la presentazione della squadra rosanero ed una esibizione di Rose Villain, con un light show che – come è stato annunciato – sarà “di grande impatto”. Gara in diretta tv in 60 Paesi del mondo, in Italia sarà trasmessa, fra le altre, anche da Dazn e Sky.
La chiamano anche "pink tax", e riguarda soltanto il gentil sesso: ma le cose potrebbero…
"E' stato approvato il disegno di legge per le variazioni di bilancio. Parliamo di quasi…
Il grande caldo è tornato, in Sicilia. La Protezione civile regionale ha diramato per oggi…
Grande paura per le fiamme, e abitanti evacuati. Succede nella provincia di Catania, dove è…
La Sicilia è una terra che non smette di far parlare di sè: e c'è…
(com) Sotto un cielo trapunto di stelle e con il mare come orizzonte, la terrazza…