Aveva trasformato un container in disuso nella base operativa di un market della droga. E’ l’accusa contestata a un 33nne arrestato a Mascali da carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.
Durante una perquisizione, militari dell’Arma hanno sequestrato tre chili di cocaina, quasi due chilogrammi di hashish, 1,5 chili di marijuana, 1.300 pasticche di “cocaina rosa” e 650 di Mdma. Trovati anche attrezzature per preparare le ‘dosi’ di droga come bilancini di precisione, buste per il confezionamento, una macchinetta per il sottovuoto.
Recuperati anche appunti con dati contabili verosimilmente legati all’attività di spaccio. Sequestrati anche munizionamento da guerra e da caccia: in tutto, 123 proiettili di vario calibro, detenuto senza alcun titolo. In sede di convalida il 33enne è stato posto agli arresti domiciliari. All’operazione antidroga hanno partecipato carabinieri della stazione di Mascali, con il supporto del personale specializzato dello squadrone eliportato Cacciatori Sicilia e del nucleo Cinofili di Nicolosi.
"Mi sono fatto un bel tour nelle Marche incontrando imprenditori balneari e sindaci, mi perdonerete…
Al 31 luglio 2025, l’aeroporto “Falcone Borsellino” ha registrato 5.198.351 passeggeri, con una crescita del…
Si ritorna a soffrire il caldo, dopo settimane che sono state di "tregua", con instabilità…
"Aveva solo 20 anni. Era una brava ragazza, studiava, amava lo sport. Era solare, non…
E chi l'avrebbe mai detto, che oltre al mare e ai tramonti l'isola avrebbe incantato…
Per ottenere qualche giornata in più servono alcuni documenti ben precisi: ecco come funziona In…