Non c’è stato nulla da fare: è morto il conducente del tir che è precipitato dal cavalcavia poco prima dello svincolo per Enna, direzione Palermo, sulla A19.
Il mezzo è volato da un’altezza di almeno 12 metri e ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate nella valle raggiungendo anche la strada statale 192 che è stata chiusa al transito in direzione Calderai. L’autostrada dallo svincolo di Enna, sia in direzione di Catania che di Palermo, è stata chiusa, e a Enna bassa il traffico è rimasto letteralmente paralizzato. Sul posto il corpo forestale, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
E un altro tir, dopo quello precipitato dal cavalcavia sull’autostrada A19, ha preso fuoco. Questa volta l’incendio è avvenuto sulla strada statale 192 poco prima dello svincolo di Dittaino.
Le fiamme hanno lambito un impianto di stoccaggio di rifiuti, provocando un fumo acre. Sul posto la Protezione civile del Comune di Enna e i vigili del fuoco. L’incendio ha reso necessaria anche la chiusura provvisoria della strada statale 192 “della Valle del Dittaino”, ad Enna, dal km 0 al km 11.
L’attivista messinese Antonio Mazzeo è tornato in Italia. Partito questa mattina da Tel Aviv, è…
L’ultima settimana è stata intensa, abbiamo operato senza tregua. Sono stati effettuati oltre tremila interventi…
Arriva un nuovo aiuto concreto per chi soffre il caro vita: 575 euro direttamente sul…
Anche ansie e dubbi per moltissimi contribuenti, quando c'è qualcosa che "non va" nella dichiarazione…
Tutto pronto per l’evento "La piu bella - Tratti di bellezza in Terra di Sicilia...…
Una settimana di eventi imperdibili, tra tradizione carnascialesca ed eccellenze enogastronomiche celebrano le Terre di…