Non c’è stato nulla da fare: è morto il conducente del tir che è precipitato dal cavalcavia poco prima dello svincolo per Enna, direzione Palermo, sulla A19.
Il mezzo è volato da un’altezza di almeno 12 metri e ha preso fuoco. Le fiamme si sono propagate nella valle raggiungendo anche la strada statale 192 che è stata chiusa al transito in direzione Calderai. L’autostrada dallo svincolo di Enna, sia in direzione di Catania che di Palermo, è stata chiusa, e a Enna bassa il traffico è rimasto letteralmente paralizzato. Sul posto il corpo forestale, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
E un altro tir, dopo quello precipitato dal cavalcavia sull’autostrada A19, ha preso fuoco. Questa volta l’incendio è avvenuto sulla strada statale 192 poco prima dello svincolo di Dittaino.
Le fiamme hanno lambito un impianto di stoccaggio di rifiuti, provocando un fumo acre. Sul posto la Protezione civile del Comune di Enna e i vigili del fuoco. L’incendio ha reso necessaria anche la chiusura provvisoria della strada statale 192 “della Valle del Dittaino”, ad Enna, dal km 0 al km 11.
Via libera dal governo Schifani, nella seduta di giunta di oggi, al completamento della procedura…
I due militari della Guardia Nazionale della West Virginia raggiunti da colpi di arma da…
Un ragazzo di prima media, affetto da una grave forma di autismo, è stato sospeso…
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…