Il Palermo prosegue la preparazione precampionato vincendo la quarta amichevole su 4 nella sede del ritiro in Trentino. Sul campo di Châtillon i rosa hanno superato il Bra, formazione militare in serie C, con il risultato di 1-0.
La rete che ha deciso la sfida, ben giocata sulla formazione di Inzaghi, è arrivata nel corso del primo tempo grazie a Di Francesco, che ha segnato sugli sviluppi di un’azione collettiva ben costruita.
E intanto, si continua con le mosse di mercato. Il dfensore Mattia Bani è un nuovo calciatore rosanero, dopo una lunga trattativa.
Ha lasciato il Genoa e ha firmato con la società rosanero un contratto di tre anni, con l’opzione di un’altra stagione, in caso di promozione in serie A. Classe 1993, dopo quattro stagioni con la maglia del Grifone, Bani ha già lasciato il ritiro del club ligure per aggregarsi alla formazione allenata da Filippo Inzagh
Anche ansie e dubbi per moltissimi contribuenti, quando c'è qualcosa che "non va" nella dichiarazione…
Tutto pronto per l’evento "La piu bella - Tratti di bellezza in Terra di Sicilia...…
Una settimana di eventi imperdibili, tra tradizione carnascialesca ed eccellenze enogastronomiche celebrano le Terre di…
Quando arrivano l'estate ed il gran caldo, sempre necessario trovare ingegnose idee, anche e soprattutto…
La meraviglia di un arcipelago che incanta ogni sguardo: e l'aumento di turisti, in questo…
Pena scontata: Patrizia Messina Denaro, 55 anni, sorella di Matteo, è tornata in libertà. La…