La Polizia di Stato di Messina ha arrestato per omicidio Michelangelo Corica, il dj sessantenne di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) che era indagato per l’omicidio della badante russa Raisa Kiseleva, 75 anni, che era stata trovata senza vita lo scorso 12 luglio nel torrente Longano.
Su richiesta dalla procura il gip ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Corica. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il sessantenne il 7 luglio avrebbe invitato la vittima a seguirlo in casa.
La donna che in quel momento era seduta sul muretto di cinta sull’argine del torrente si sarebbe rifiutata e, dice la polizia, “l’uomo avrebbe avuto un contatto con lei che, in relazione alla condizione di precario equilibrio, avrebbe determinato la sua caduta nell’alveo del torrente, e di conseguenza la morte”.
L’indagato poi non avrebbe tentato di aiutare la badante, che sarebbe stata ancora viva, e sarebbe andato via provocando la morte della donna il cui cadavere è stato trovato giorni dopo.
E' ancora incagliato nella secca della Formica, a Porticello, il peschereccio greco Niki finito ieri…
Una ottima occasione per pulire più a fondo la propria casa: una particolare offerta al…
Un incidente stradale avvenuto alle 5 di questa mattina, venerdì 12, sconvolge tutti: un’auto, risultata…
Ancora un caso di malasanità in Italia continua a far discutere, con la drammatica testimonianza…
Dramma e paura a Favara, dove un bambino di sette anni lotta per la vita…
A seguito di una segnalazione ricevuta dall’Asp di Messina, secondo cui un turista che ha…