Ha tentato di difendere il proprietario di un bar, ma è stato aggredito, ricevendo colpi di sedia. Brutto episodio in cui è rimasto coinvolto anche l’assessore del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, rimasto lievemente ferito durante una rissa che è scoppiata in via Alloro, a Palermo.
“Una violenza mai vista”, ha detto l’assessore, all’ospedale “Buccheri La Ferla” per un controllo. Tutto è avvenuto quando alcune persone di etnia Rom hanno avuto una discussione con il titolare dell’attività commerciale. I clienti avrebbero accusato il titolare per motivi legati al pagamento, ed è esplosa la violenza, cui ha assistito proprio Ferrandelli.
L’assessore non s’è tirato indietro ed ha tentato di difendere il titolare del bar. Poi il caos, con la violenza e i colpi di sgabello. Uno, forse più di uno, ha colpito anche Ferrandelli. Per lui, contusioni.
“A nome mio e dell’intera Giunta comunale, esprimo ferma condanna nei confronti di quel gruppo di vigliacchi – è il messaggio di solidarietà da parte del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla – che ha scatenato la rissa all’esterno di un bar di via Alloro. Al titolare dell’esercizio e all’assessore Fabrizio Ferrandelli, entrambi rimasti coinvolti, ho personalmente, una volta raggiunto il posto, rivolto la mia vicinanza e solidarietà e auspico che le indagini riescano a individuare in tempi brevi i responsabili di questo gesto che non può ammettere giustificazioni”.
Anche nell'isola, si può dire, si può vivere un sogno in una natura selvaggia e…
Anche un comune bonifico ad un figlio può "scatenare" controlli del Fisco ed anche diversi…
Grave incidente nella zona della rotatoria del viale Giostra, a Messina, dove un ragazzo di…
Arriva una nuova serie internazionale: le riprese inizieranno ufficialmente fra pochissimo, e la Sicilia Sicilia…
Il sindaco di Pantelleria, Fabrizio D'Ancona, per lunedì 8 settembre, giorno dei funerali di Giorgio…
Il caso Bayesian continua a sollevare domande. Durante l’interrogatorio del comandante James Cutfield, una versione che…