incidente notte
Ancora una drammatica giornata di incidenti in Sicilia. Due sono stati mortali, avvenuti nel Catanese e nel Nisseno. Tragedia sulla sulla litoranea che collega Catania e Aci Castello, a seguito dello scontro tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, Carmelo Trovato, 45 anni, residente ad Aci Castello, che è morto poco dopo all’ospedale Cannizzaro di Catania per via delle lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri. Secondo una testimonianza, Trovato sarebbe finito contro la vettura che stava effettuando inversione a U nei pressi del noto lido La Risacca, in un tratto a striscia continua. Ma la dinamica è ancora da chiarire.
Un altro incidente mortale si è registrato nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 11 tra Gela e Niscemi, da tempo ribattezzata la strada killer a causa delle tante vittime registrate negli ultimi anni. A perdere la vita un giovane, Matteo Cannizzo. Sulla dinamica dell’incidente autonomo indaga la Polizia stradale di Gela.
Ha registrato una partecipazione di oltre 150 persone la seconda tappa di “Studiare Paga”, l’iniziativa…
L’Italia accelera sulla trasformazione digitale e introduce una nuova procedura di pagamento per il rilascio…
Caricato da un caprone che gli ha procurato un'ampia ferita alle gambe, dopo le prime…
"Il gap nord-sud si mantiene sostanzialmente invariato: il pregio di questa classifica è non solo…
Grazia Santapaola, cugina dello storico capomafia ergastolano Benedetto Santapaola e moglie del boss Salvatore Amato,…
Gli agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana hanno concluso con successo un intervento di…