incidente notte
Ancora una drammatica giornata di incidenti in Sicilia. Due sono stati mortali, avvenuti nel Catanese e nel Nisseno. Tragedia sulla sulla litoranea che collega Catania e Aci Castello, a seguito dello scontro tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, Carmelo Trovato, 45 anni, residente ad Aci Castello, che è morto poco dopo all’ospedale Cannizzaro di Catania per via delle lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri. Secondo una testimonianza, Trovato sarebbe finito contro la vettura che stava effettuando inversione a U nei pressi del noto lido La Risacca, in un tratto a striscia continua. Ma la dinamica è ancora da chiarire.
Un altro incidente mortale si è registrato nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 11 tra Gela e Niscemi, da tempo ribattezzata la strada killer a causa delle tante vittime registrate negli ultimi anni. A perdere la vita un giovane, Matteo Cannizzo. Sulla dinamica dell’incidente autonomo indaga la Polizia stradale di Gela.
Inizialmente gli inquirenti avevano pensato al gesto estremo o a un incidente. Le cose, adesso,…
Non è sempre facile vivere in condominio, fra regole e attenzione alla sicurezza: ecco un…
"Di interrogazioni e di interpellanze ne abbiamo fatte tante, ma ad oggi nessuna risposta. La…
Presentata dall'avvocato Alberto Raffadale al pm Ludovica D'Alessio che sta coordinando le indagini sulla morte…
Quasi 500 euro per un'ora di corsa in carrozza. E' quanto ha preteso un vetturino…
Il tribunale di Marsala ha condannato per favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena, a…