Momenti di paura questa mattina a Palermo, dove uno scuolabus è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Generale Rodolfo Corselli.
Lo scontro, avvenuto nel quartiere Brancaccio, è stato fra quattro mezzi ed ha coinvolto, oltre al pulmino con a bordo 8 bambini, una Opel, una Ape Piaggio e un’Audi parcheggiati lungo il marciapiede.
I bimbi sullo scuolabus, soccorsi dai sanitari del 118. sono stati tutti trasportati all’ospedale Buccheri La Ferla e sottoposti ad accertamenti. In base agli esami effettuati, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
Anche il conducente del mezzo e una maestra sono stati trasportati al pronto soccorso. Illeso, invece, come riporta ansa, automobilista.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno chiuso il tratto di strada al traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi ed effettuare i rilievi. Lo scuolabus è stato nel frattempo sottoposto agli accertamenti amministrativi. E’ risultato in regola, provvisto di assicurazione e revisione. In corso le indagini per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità.
"Non sono stato io a uccidere mio figlio". Così si è difeso in tre ore d'interrogatorio,…
Ancora una volta, sarà Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz in finale, anche a Wimbledon. Nella…
Oroscopo del giorno - Ariete Bandite le incertezze sul lavoro o in altri ambiti sociali.…
Altro grave incidente sulle strade siciliane, e adesso un uomo che era alla guida di…
Ancora roghi nell'isola, e questa volta sono stati 49 quelli che hanno impegnato la Protezione…
"Credo fermamente nel valore della giustizia. Mia moglie è indagata e quindi presunta innocente, ma…