Si continua a parlarne: dopo le parole del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che aveva accusato di “scarsa collaborazione” e chiesto la rimozione del responsabile Anas Sicilia per la gestione dei cantieri sull’autostrada A19, arriva la dura replica.
Questa arriva della rappresentanza sindacale dei dirigenti Anas. In una nota ufficiale, i dirigenti definiscono le dichiarazioni di Schifani «gravi e inaccettabili», spiegando che «ledono l’immagine dell’azienda, la professionalità della dirigenza e l’impegno di tutto il personale coinvolto nei lavori di ammodernamento del sistema infrastrutturale siciliano».
«Assistiamo attoniti a un attacco proditorio e ripetuto da parte delle istituzioni regionali – scrivono – che prima hanno sollecitato le dimissioni del sub-commissario Anas e ora chiedono la rimozione del responsabile di Anas Sicilia».
La rappresentanza sindacale dei dirigenti ha espresso solidarietà ai colleghi della Struttura territoriale Sicilia e pieno sostegno all’amministratore delegato Claudio Andrea Gemme, «certi che il vertice saprà lavorare per ripristinare condizioni corrette di collaborazione con le istituzioni locali».
Un piccolo errore con un elettrodomestico può provocare danni parecchio "costosi": ecco alcuni consigli e…
Una donna è morta durante il volo Palermo-New York, partito dall’aeroporto Falcone Borsellino. Si è…
Una tragedia sulle strade siciliane, dove ha perso la vita Fabrizio Monti. Il ragazzo, di…
Un cane è stato lanciato dal viadotto Palermo-Sciacca, in via Olio di Lino. Si tratta…
A Linguaglossa continuano i festeggiamenti in onore di San Rocco, una delle feste più importanti…
A Linguaglossa continuano i festeggiamenti in onore di San Rocco, una delle feste più importanti…