Radio Italia concerto Palermo (screenshot radioitalia) - teleone.it
Decine di migliaia di persone hanno letteralmente “invaso” il lungomare del Foro Italico Umberto I di Palermo: sono stati circa centomila i fan “scesi in piazza” per il concertone di Radio Italia.
L’apertura con Rhove, poi Rose Villain, Negramaro e così via (in scaletta Raf, Noemi, Francesco Gabbani, Gaia, Rkomi, The Kolors, Blanco, Tananai), con chiusura tutta dedicata ad Annalisa, salita sul palco dopo la mezzanotte.
Il tutto è stato reso ancor più magico grazie alla presenza della Live orchestra diretta dal maestro Bruno Santori e composta anche da musicisti siciliani. Anche questo, motivo d’orgoglio per la regione. Performance emozionanti nel corso di tutta la serata, con alcuni momenti toccanti come l’accorato appello di Giuliano Sangiorgi per la pace. Quello dei Negramaro uno dei momenti più entusiasmanti della serata, così come per Rose Villain, Gabbani, Tananai o Annalisa.
Nel capoluogo siciliano il concerto è tornato dopo quello dell’estate 2023, con il pubblico che si è letteralmente scatenato fra vecchi brani e nuovi successi dell’estate.
Ancora un incidente mortale sulle strade siciliane, dove ha perso la vita un ciclista, sulla…
Jannik Sinner non si ferma: batte Alex De Minaur 7-5 6-2 dopo un’ora e 53…
Ancora una vittima sulle strade siciliane: uno scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale…
I finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito due provvedimenti con cui il Tribunale…
La tragedia di Muggia, dove il piccolo Giovanni è stato ucciso dalla madre, riporta alla…
Cinque giovani sono rimasti feriti, uno in modo grave, in un incidente autonomo avvenuto la…