Concerto Radio Italia a Palermo, a disposizione 6 treni straordinari nella notte fra il 27 e il 28 giugno

Trenitalia (Gruppo FS), in accordo con la Regione, committente del servizio, ha attivato 6 treni straordinari in partenza da Palermo Centrale e diretti ad Agrigento, Cefalù e Piraineto che circoleranno la notte tra il 27 e il 28 giugno.

In particolare, sulla Palermo-Agrigento previsto un treno con partenza da Palermo Centrale all’1:15 e fermate intermedie a Bagheria, Termini Imerese, Roccapalumba Alia, Cammarata-San Giovanni Gemini, Acquaviva-Casteltermini, Campofranco, Aragona Caldare ed Agrigento Bassa.

Sulla Palermo-Cefalù previsti due treni con partenza da Palermo Centrale all’1:00 e all’1:30 con fermate intermedie a Palermo Brancaccio, Palermo Roccella, Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia-Solunto-Porticello, Casteldaccia, Altavilla, S. Nicola (Tonnara), Trabia, Termini Imerese, Campofelice e Lascari.

Sulla relazione Palermo-Piraineto previsti tre treni con partenza da Palermo Centrale all’1:05, all’1:20 e all’1:35 con fermate intermedie a Palermo Guadagna, Palermo Vespri, Palermo Palazzo Reale-Orleans, Palermo Lolli, Palermo Notarbartolo, Palermo De Gasperi, Palermo Francia, Palermo S. Lorenzo, Palermo La Malfa, Palermo Cardillo, Palermo Tommaso Natale, Palermo Sferracavallo Isola delle Femmine, Capaci, Carini Torre Ciachea e Carini.

Così l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò: “Abbiamo concordato con Trenitalia l’allestimento dei treni speciali in occasione del concerto Radio Italia Live, di venerdì prossimo, per agevolare i tantissimi appassionati di musica che arriveranno a Palermo per un evento che si annuncia con decine di migliaia di presenze. Con questi convogli i partecipanti potranno tornare nelle loro sedi in piena sicurezza e senza dover prendere l’auto e evitando, così, di affrontare il prevedibile congestionamento di strade e autostrade”.

I biglietti si possono già acquistare su tutti i canali di Trenitalia, compresi quelli on line. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart caring sull’app di Trenitalia.

redazione

Recent Posts

VIOLAZIONE PRIVACY: rubata l’identità di migliaia di correntisti di Poste Italiane | Ora i dati sono tutti in rete

Allarmi, hacker e la necessità di proteggere i conti: ecco cosa è accaduto e il…

2 ore ago

Violento nubifragio a Sciacca: pioggia e grandine, il sindaco chiude le scuole per motivi di sicurezza

Il maltempo torna a colpire, in un po' tutta la Sicilia. In particolare un nubifragio,…

4 ore ago

A 100 miglia da Gaza, “Flotilla avvicinata nella notte da imbarcazioni a luci spente”

"Siamo a 130-135 miglia dalla costa di Gaza. Al momento non abbiamo avuto segnali di…

4 ore ago

Stratosferico Sinner, vinto l’Atp Pechino: Tien “demolito” in poco più di un’ora

Ancora un trionfo, per Sinner: per la seconda volta in carriera, Jannik vince il “China…

4 ore ago

Teneva in casa una mitragliatrice e una pistola, oltre a droga : arrestato 46enne a Siracusa

Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato un uomo di 46 anni.…

4 ore ago

Open Arms, Salvini: “Il regalo della sinistra: l’11 dicembre sarò a processo in Cassazione”

"Ho saputo in queste ore che l'11 dicembre, 3 giorni dopo l'Immacolata, 14 giorni prima…

4 ore ago