Momenti di paura al Teatro di Verdura di Palermo, con il leader dei Village People, Willis, che ha avuto un malore ieri sera durante il concerto inserito nel cartellone del Sicilia Jazz Festival.
Colto presumibilmente da un collasso con disidratazione, il cantante è stato soccorso immediatamente dai sanitari dell’organizzazione e portato in ambulanza presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia dove i medici gli hanno prestato le prime cure.
Dopo i fatti, il concerto è stato, naturalmente, sospeso. La moglie di Willis che era presente, visibilmente preoccupata, ha dichiarato che non era mai accaduto nulla del genere durante la lunga carriera dell’artista.
“Il cantante – si legge in una nota dell’organizzazione – durante i due giorni di prove era apparso in ottima forma, manifestando grande entusiasmo per il progetto portato avanti con l’Orchestra Jazz Siciliana”.
Dopo i primi accertamenti ed esami medici, il leader dei Village People ha chiesto di firmare volontariamente le dimissioni, per tornare in America come da programma.
Danni e paura a causa del maltempo di ieri a Genova, mentre la città attende…
In questo fine settimana è cominciata una fase molto più dinamica rispetto ai giorni scorsi,…
Femminicidio nella provincia di Varese, dove una donna di 81 anni è stata trovata senza…
Ancora un incidente mortale sulle strade siciliane, dove ha perso la vita un ciclista, sulla…
Jannik Sinner non si ferma: batte Alex De Minaur 7-5 6-2 dopo un’ora e 53…
Ancora una vittima sulle strade siciliane: uno scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale…