Momenti di paura al Teatro di Verdura di Palermo, con il leader dei Village People, Willis, che ha avuto un malore ieri sera durante il concerto inserito nel cartellone del Sicilia Jazz Festival.
Colto presumibilmente da un collasso con disidratazione, il cantante è stato soccorso immediatamente dai sanitari dell’organizzazione e portato in ambulanza presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia dove i medici gli hanno prestato le prime cure.
Dopo i fatti, il concerto è stato, naturalmente, sospeso. La moglie di Willis che era presente, visibilmente preoccupata, ha dichiarato che non era mai accaduto nulla del genere durante la lunga carriera dell’artista.
“Il cantante – si legge in una nota dell’organizzazione – durante i due giorni di prove era apparso in ottima forma, manifestando grande entusiasmo per il progetto portato avanti con l’Orchestra Jazz Siciliana”.
Dopo i primi accertamenti ed esami medici, il leader dei Village People ha chiesto di firmare volontariamente le dimissioni, per tornare in America come da programma.
Momenti di grande paura a Santa Flavia, nel Palermitano, dove è scoppiato un grosso incendio…
La Val Venosta è stata teatro di un drammatico incidente che ha spezzato la vita…
«Non parliamo di bullismo, qui è una cosa che va ben oltre. Hanno utilizzato il…
C’era anche un pezzo di Sicilia al forum “Cina-Italia dei Media e dei Think Tank”,…
Si è svolta nel pomeriggio di ieri la cerimonia di riapertura del "Pattinodromo del Giardino…
Alla vigilia di Avellino-Palermo, Filippo Inzaghi traccia la linea con chiarezza, alternando rispetto per l'avversario…