Momenti di paura al Teatro di Verdura di Palermo, con il leader dei Village People, Willis, che ha avuto un malore ieri sera durante il concerto inserito nel cartellone del Sicilia Jazz Festival.
Colto presumibilmente da un collasso con disidratazione, il cantante è stato soccorso immediatamente dai sanitari dell’organizzazione e portato in ambulanza presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia dove i medici gli hanno prestato le prime cure.
Dopo i fatti, il concerto è stato, naturalmente, sospeso. La moglie di Willis che era presente, visibilmente preoccupata, ha dichiarato che non era mai accaduto nulla del genere durante la lunga carriera dell’artista.
“Il cantante – si legge in una nota dell’organizzazione – durante i due giorni di prove era apparso in ottima forma, manifestando grande entusiasmo per il progetto portato avanti con l’Orchestra Jazz Siciliana”.
Dopo i primi accertamenti ed esami medici, il leader dei Village People ha chiesto di firmare volontariamente le dimissioni, per tornare in America come da programma.
Le stelle hanno ormai già deciso tutto: ecco cosa succederà fino al Ferragosto 2025 per…
Grande attesa per il nuovo allestimento de La Traviata di Giuseppe Verdi che Enrico Castiglione…
Una vigilia di Ferragosto che una famiglia palermitana non dimenticherà facilmente. Questa mattina, 14 agosto…
E adesso, si corre verso il record di abbonamenti. L'entusiasmo è grande, in casa Palermo,…
Il governo regionale ha destinato complessivamente 8,1 milioni di euro a interventi di manutenzione urgente…
“Nei prossimi giorni il grande protagonista sarà il caldo, intenso e prolungato, che dominerà su…