Traffico a19 palermo catania (foto bagherianews) - teleone.it
Ancora code e rallentamenti, così come nelle ultime settimane, sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Tutto continua ad avvenire in direzione del capoluogo etneo, nel tratto compreso tra il km 5,000 ed il km 9,000, rispettivamente tra i comuni di Casteldaccia e Bagheria, in provincia di Palermo.
E la situazione, come previsto dall’Anas, anche nella giornata di oggi, domenica 21 giugno, potrebbe essere particolarmente difficile.
Nella giornata di ieri in alcune fasce orarie si sono formate nuovamente oltre quattro chilometri di coda con flussi di circolazione che si prevedono in aumento a causa degli spostamenti del weekend in direzione delle località di mare.
E anche per oggi si prevede un intenso flusso di veicoli in rientro verso Palermo. Le criticità maggiori sono attese a partire dalle 15 e fino a tarda serata, quando il traffico proveniente da Catania potrebbe generare rallentamenti e code prolungate, specialmente nel tratto interessato dai lavori.
Perché le cose possano andare per il meglio, Anas si trova sul posto, con l’obiettivo di “fluidificare il traffico e assistere gli utenti”. “Si ricorda inoltre – ha scritto la società attraverso una nota – che sono stati previsti presidi di soccorso meccanico lungo la tratta Palermo-Termini Imerese, in entrambe le direzioni. In caso di necessità, il servizio sarà attivato dalla sala operativa Anas di Palermo”.
UNI.CO., Confidi di riferimento del Centro-Sud Italia, prosegue il proprio percorso di crescita e consolidamento,…
Il gip di Palermo, Carmen Salustro, ha disposto gli arresti domiciliari per 2 dei 4…
Un’area di mille metri quadrati trasformata in un vero e proprio sito illegale per lo…
Una quarta "zona rossa", a vigilanza rafforzata, sarà istituita dalla Prefettura di Palermo. E' stato…
E' stato arrestato dalla polizia il 21enne che avrebbe esploso, in piazza Nascè, a Palermo,…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Caltanissetta hanno arrestato, in flagranza di reato,…