Traffico a19 palermo catania (foto bagherianews) - teleone.it
Proseguono i lavori di messa in sicurezza lungo l’autostrada A-19 Palermo-Catania, nel tratto compreso tra Altavilla Milicia e Bagheria (dal km 5 al km 10), dove sono attivi due cantieri ravvicinati per l’adeguamento delle barriere di protezione (guardrail), sia sui viadotti che sul corpo stradale.
Il cantiere è fondamentale per garantire la sicurezza della circolazione, ma in attesa della rimodulazione degli interventi – prevista entro la prossima settimana – si annunciano, come informa Anas, possibili disagi alla viabilità durante il fine settimana, in particolare nella mattinata di sabato 14 giugno per l’aumento dei flussi veicolari in uscita da Palermo e in direzione delle vicine località di mare; i rallentamenti del traffico sono previsti anche dal primo pomeriggio di domenica 15 giugno.
Ed è previsto, in particolare, traffico intenso domenica pomeriggio: le criticità maggiori sono attese a partire dalle ore 15 fino a tarda serata, quando il traffico proveniente dalle località balneari ed in direzione del capoluogo siciliano potrebbe generare rallentamenti e code prolungate, specialmente nel tratto interessato dai lavori. (foto bagherianews.com)
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…