‘Mary nel cuore, insieme per dire basta’. Questo il messaggio che si lancerà nella fiaccolata organizzata per mercoledì, con inizio alle ore 21, a Castelvetrano, in memoria di Mary Bonanno.
La donna è stata uccisa venerdì scorso dal marito Francesco Campagna nella loro casa di via IV aprile a Castelvetrano. Il corteo si snoderà da piazza Escrivà sino ad arrivare al sistema delle piazze.
Intanto il legale della famiglia Campagna, l’avvocato Lorenzo Rizzuto ha invitato la stampa a evitare la diffusione di dettagli privati e “a trattare la vicenda con la massima discrezione, evitando la spettacolarizzazione e la diffusione di particolari non essenziali e non accertati, al fine di tutelare la memoria delle vittime e il diritto delle famiglie a vivere questo momento di immane dolore nel raccoglimento e nella riservatezza”.
Il legale ha, altresì, chiesto ai giornalisti di “astenersi nell’effettuare riprese video, fotografie o filmati all’interno del luogo di culto durante lo svolgimento della funzione religiosa”.
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…