‘Mary nel cuore, insieme per dire basta’. Questo il messaggio che si lancerà nella fiaccolata organizzata per mercoledì, con inizio alle ore 21, a Castelvetrano, in memoria di Mary Bonanno.
La donna è stata uccisa venerdì scorso dal marito Francesco Campagna nella loro casa di via IV aprile a Castelvetrano. Il corteo si snoderà da piazza Escrivà sino ad arrivare al sistema delle piazze.
Intanto il legale della famiglia Campagna, l’avvocato Lorenzo Rizzuto ha invitato la stampa a evitare la diffusione di dettagli privati e “a trattare la vicenda con la massima discrezione, evitando la spettacolarizzazione e la diffusione di particolari non essenziali e non accertati, al fine di tutelare la memoria delle vittime e il diritto delle famiglie a vivere questo momento di immane dolore nel raccoglimento e nella riservatezza”.
Il legale ha, altresì, chiesto ai giornalisti di “astenersi nell’effettuare riprese video, fotografie o filmati all’interno del luogo di culto durante lo svolgimento della funzione religiosa”.
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…