‘Mary nel cuore, insieme per dire basta’. Questo il messaggio che si lancerà nella fiaccolata organizzata per mercoledì, con inizio alle ore 21, a Castelvetrano, in memoria di Mary Bonanno.
La donna è stata uccisa venerdì scorso dal marito Francesco Campagna nella loro casa di via IV aprile a Castelvetrano. Il corteo si snoderà da piazza Escrivà sino ad arrivare al sistema delle piazze.
Intanto il legale della famiglia Campagna, l’avvocato Lorenzo Rizzuto ha invitato la stampa a evitare la diffusione di dettagli privati e “a trattare la vicenda con la massima discrezione, evitando la spettacolarizzazione e la diffusione di particolari non essenziali e non accertati, al fine di tutelare la memoria delle vittime e il diritto delle famiglie a vivere questo momento di immane dolore nel raccoglimento e nella riservatezza”.
Il legale ha, altresì, chiesto ai giornalisti di “astenersi nell’effettuare riprese video, fotografie o filmati all’interno del luogo di culto durante lo svolgimento della funzione religiosa”.
Un medico di 63 anni, Giuseppe Reina, attualmente in servizio nel sistema pubblico sanitario di…
Una fuga avvincente, che è tornata ad infiammarsi: il nuovo numero 1 del tennis mondiale…
Si è costituito nel carcere milanese di Bollate Antonello Montante, ex leader di Confindustria Sicilia…
Due agenti di polizia ed un motociclista sono rimasti feriti in seguito ad un incidente…
Ancora una volta un richiamo dal ministero della Salute: ecco cosa si rischia per questo…
La nuova "moda alimentare", con una dolcezza che sta facendo impazzire tutti: ecco cosa si…