La vittima, è stato accertato, è Angelo Pirri, di Barcellona Pozzo di Gotto. Il cadavere è stato trovato con una ferita alla testa, ma i contorni della vicenda sono tutti da chiarire. Trovato nella giornata di ieri un cadavere nelle campagne di Giammoro, nei pressi dell’abitato di Pace del Mela, in provincia di Messina.
La scoperta è stata fatta da un cittadino, che in una stradina sterrata che costeggia l’autostrada A20 ha trovato il cadavere. Di corporatura robusta, la vittima, 42 anni, è stata trovata riversa su una stradina, ed è probabile che sia stato raggiunto da più di un colpo di pistola.
La procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un’inchiesta per omicidio. Indagano i carabinieri. Il procuratore capo di Barcellona, Giuseppe Verzera, che coordina l’inchiesta, ha effettuato un sopralluogo dove è stato scoperto il cadavere. Gli investigatori ipotizzano che la vittima abbia cercato di sfuggire a chi, armato, lo stava minacciando, lanciandosi a piedi nella stradina sterrata dove è stato raggiunto e ucciso.
Il giudice Walter Turturici ha fissato l'udienza preliminare, il 13 gennaio prossimo alle ore 10,…
Concluso, lo scorso 14 novembre, "Coltiva il Futuro, Nutri il Pianeta", l’innovativo progetto di educazione…
I finanzieri del Comando provinciale di Catania, nell’ambito del potenziamento dei controlli contro i traffici…
Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato il piano del Presidente degli Stati…
Ancora un nuovo episodio di violenza familiare nella provincia di Palermo. Il caso è avvenuto…
Un operaio albanese di 36 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto in…