Per il recupero dello yatch Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia, i lavori riprenderanno domani. La comunicazione arriva dalla società Tmc Marine.
“La tragedia della scorsa settimana ha colpito tutti i soggetti coinvolti. Tuttavia, tutti sono ancora impegnati a portare a termine questo progetto – dice Marcus Cave, direttore di Tmc Marine – Le attività operative sono state sospese mentre proseguivano le indagini sulle circostanze che hanno portato al tragico incidente”.
“Mentre la squadra di recupero continua a fornire piena collaborazione alle autorità per il proseguimento delle indagini, tutte le parti concordano – prosegue – sul fatto che le attività preparatorie per il recupero del Bayesian potrebbero riprendere da giovedì, condizioni meteo-marine permettendo”.
Le nuove tendenze tra offerte online e arredamento di qualità: ecco come ottenere la poltrona…
Pari ed emozioni nell'1-1 tra Cesena e Palermo che matura allo stadio Manuzzi. Dopo una…
Dopo l’esordio convincente contro Cilic, Jannik Sinner batte anche Terence Atmane e raggiunge i quarti…
Il mercato della telefonia, sempre un settore abbastanza "complesso": l'incredibile caso, con un pagamento richiesto...…
E' crollato la scorsa sera parte del cornicione della chiesa di Santa Ninfa, in via…
Un'operazione condotta dal Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Sicilia Occidentale ha portato all’arresto…