La Polizia di Stato ha tratto in arresto il 46enne S. S. per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish. Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania ha appreso che un soggetto di origine catanese, ma, di fatto, domiciliato a Siracusa, deteneva un ingente quantitativo di droga presso la sua abitazione o in un magazzino nella sua disponibilità ubicato all’interno del Mercato Ortofrutticolo della stessa città.
Pertanto, unitamente agli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, è stato predisposto un mirato servizio di osservazione e controllo di detti luoghi.
Le successive perquisizioni hanno dato esito positivo in quanto, effettivamente, a casa dell’uomo, precisamente in una rimessa per la custodia di attrezzi da lavoro, sono stati rinvenuti 52 involucri contenenti 54 kg di marijuana e 145 grammi di hashish. Altri 6 involucri contenenti ulteriori 6 kg di marijuana erano, invece, occultati all’interno del citato magazzino.
L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa in attesa dell’udienza di convalida.
Si è chiuso nel modo più drammatico il caso della scomparsa di Giulia Bonin, la…
Si chiamava Mario Sicilia, ed era originario di Caltanissetta. Ha perso la vita un carabiniere…
Anche e soprattutto nell'era dei pagamenti elettronici, la sicurezza bancaria è sempre sotto attacco: ecco…
Una ragazza di 20 anni è stata trovata morta in casa, nella provincia di Palermo.…
Erano tantissimi, fra parenti ed amici, coloro che si sono stretti alla famiglia di Simone…
Le speranze si sono spente proprio questa notte. Il corpo del piccolo Carlo, bambino di…