La Polizia di Stato ha tratto in arresto il 46enne S. S. per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish. Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania ha appreso che un soggetto di origine catanese, ma, di fatto, domiciliato a Siracusa, deteneva un ingente quantitativo di droga presso la sua abitazione o in un magazzino nella sua disponibilità ubicato all’interno del Mercato Ortofrutticolo della stessa città.
Pertanto, unitamente agli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, è stato predisposto un mirato servizio di osservazione e controllo di detti luoghi.
Le successive perquisizioni hanno dato esito positivo in quanto, effettivamente, a casa dell’uomo, precisamente in una rimessa per la custodia di attrezzi da lavoro, sono stati rinvenuti 52 involucri contenenti 54 kg di marijuana e 145 grammi di hashish. Altri 6 involucri contenenti ulteriori 6 kg di marijuana erano, invece, occultati all’interno del citato magazzino.
L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa in attesa dell’udienza di convalida.
Doc ritorna in tv, ma c'è una sorpresa per tutti coloro che sono legati al…
Un grave incidente automobilistico in prossimità di Playa Grande Circonvallazione di Donnalucata, ha coinvolto due…
L'iniziativa è compatibile anche con altri tipi di sostegno: ecco come si ottiene il bonus…
Arrivata da pochi giorni al porto di Termini Imerese, dove era rimasta ormeggiata per caricare…
Oroscopo del giorno - Ariete La splendida intesa tra la Luna e Giove porta una…
La donna di 40 anni che il 30 aprile ha lanciato in strada dal terrazzo…