Alessio Dionisi allenatore Palermo
Al via, per il Palermo, il rush finale di campionato. In cinque gare i rosa si giocheranno il tutto per tutto all’inseguimento di un grande sogno. E’ il momento di dimostrare quanto si vale, per una cinquina di sfide che metteranno di fronte ai rosa alcune delle dirette concorrenti per i playoff, e l’obiettivo è chiaro, quello di una scalata della classifica che poterebbe diversi vantaggi proprio in vista degli spareggi.
Primo arduo impegno è proprio quello di domani, contro il Catanzaro, dove il tecnico Dionisi avrà a disposizione quasi tutta la rosa al completo.
E i dubbi per la formazione iniziale sembrano davvero pochi, con la conferma dell’ormai consueto 3-4-2-1. Ritorna Segre, che ha scontato la squalifica, e che dovrebbe ritrovare spazio sulla trequarti, al posto di Verre, insieme a Brunori. Le probabili formazioni della gara in programma domani, domenica 27, alle ore 15:
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Ilie, Quagliata; Iemmello, Biasci.
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo.
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…