Finisce in tragedia un tentativo di furto nel centro di Milano. Rientrando nel proprio appartamento in via Randaccio intorno alle 18:30, un uomo ha trovato la porta socchiusa. Una volta varcata la soglia l’imprenditore di nazionalità israeliana ha visto l’orrore: il corpo del proprio domestico riverso a terra e, all’interno dell’abitazione, un intruso ancora presente. È scappato chiudendo la porta a chiave e di fatto intrappolando il malvivente.
Il proprietario scappa e chiama la polizia: il ladro trovato dentro casa Spaventato e sotto shock, il padrone di casa ha istintivamente richiuso la porta ed è corso via, allertando subito le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha trovato il presunto ladro ancora dentro l’appartamento.
L’uomo è stato immediatamente arrestato. Non è ancora chiaro se il domestico sia stato ucciso durante una colluttazione o se sia deceduto per altre cause.
Filippino ucciso per strangolamento L’uomo arrestato è un centrafricano, la cui identità è ancora in corso di accertamento ma che risulterebbe essere un gambiano di 29 anni. La vittima invece è un filippino di 62 anni, alle dipendenze del padrone di casa. Al momento non si conoscono i particolari sulla dinamica dell’accaduto, ma secondo indiscrezioni la causa di morte sarebbe lo strangolamento.
"La sezione centrale di controllo di legittimità su atti del Governo e delle amministrazioni dello…
Trasferire denaro tra familiari è una pratica comune, ma non sempre è priva di conseguenze…
Mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre 2025 si tiene il Forum Leader 2025, l’appuntamento annuale…
Un aiuto concreto tante persone in un'Italia sempre più in difficoltà: deciso un sostegno fondamentale,…
Un uomo di 36 anni di Riesi è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale,…
Il governo Schifani trasmetterà all'Ars bilancio e legge di stabilità 2026 entro il 5 novembre,…