Finisce in tragedia un tentativo di furto nel centro di Milano. Rientrando nel proprio appartamento in via Randaccio intorno alle 18:30, un uomo ha trovato la porta socchiusa. Una volta varcata la soglia l’imprenditore di nazionalità israeliana ha visto l’orrore: il corpo del proprio domestico riverso a terra e, all’interno dell’abitazione, un intruso ancora presente. È scappato chiudendo la porta a chiave e di fatto intrappolando il malvivente.
Il proprietario scappa e chiama la polizia: il ladro trovato dentro casa Spaventato e sotto shock, il padrone di casa ha istintivamente richiuso la porta ed è corso via, allertando subito le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha trovato il presunto ladro ancora dentro l’appartamento.
L’uomo è stato immediatamente arrestato. Non è ancora chiaro se il domestico sia stato ucciso durante una colluttazione o se sia deceduto per altre cause.
Filippino ucciso per strangolamento L’uomo arrestato è un centrafricano, la cui identità è ancora in corso di accertamento ma che risulterebbe essere un gambiano di 29 anni. La vittima invece è un filippino di 62 anni, alle dipendenze del padrone di casa. Al momento non si conoscono i particolari sulla dinamica dell’accaduto, ma secondo indiscrezioni la causa di morte sarebbe lo strangolamento.
Momenti di grande paura a Santa Flavia, nel Palermitano, dove è scoppiato un grosso incendio…
La Val Venosta è stata teatro di un drammatico incidente che ha spezzato la vita…
«Non parliamo di bullismo, qui è una cosa che va ben oltre. Hanno utilizzato il…
C’era anche un pezzo di Sicilia al forum “Cina-Italia dei Media e dei Think Tank”,…
Si è svolta nel pomeriggio di ieri la cerimonia di riapertura del "Pattinodromo del Giardino…
Alla vigilia di Avellino-Palermo, Filippo Inzaghi traccia la linea con chiarezza, alternando rispetto per l'avversario…