Aperturadestra

Paura a Paternò: uomo accoltellato vicino al velodromo, indagini in corso

Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto.

Momenti di tensione nella serata di ieri a Paternò, in provincia di Catania, dove un uomo è stato ritrovato con ferite da arma da taglio nei pressi del velodromo. Il ferito, un cittadino straniero la cui identità non è ancora stata accertata, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Marco di Catania.

Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma i medici mantengono alta l’attenzione. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto esattamente prima del ritrovamento. L’uomo potrebbe essere stato vittima di un’aggressione o di una lite degenerata, ma nessuna pista è al momento esclusa.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute sul posto per avviare i primi rilievi. I carabinieri della compagnia di Paternò stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili.

Il luogo del ritrovamento, nei pressi del velodromo, è stato battuto a tappeto alla ricerca di tracce o indizi utili. I militari stanno inoltre raccogliendo testimonianze da chi potrebbe aver assistito alla scena o aver notato movimenti sospetti nella zona.

Indagini in corso: si cerca di fare luce sull’accaduto

Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire gli ultimi spostamenti dell’uomo ferito. Non si esclude che l’aggressione possa essere avvenuta altrove e che la vittima sia riuscita a raggiungere il velodromo prima di crollare.

Un altro aspetto su cui si stanno concentrando gli inquirenti è la possibile presenza di altre persone coinvolte. L’ipotesi di una rissa o di un regolamento di conti è tra le piste seguite, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

redazione

Recent Posts

Pensioni, la bellissima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: c’è finalmente il cambiamento | Controlla il conto in questa data

In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…

2 ore ago

Whatsapp, dopo l’introduzione dell’IA ci hanno messo dentro anche questo: sta arrivando su tutti i telefonini

Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…

5 ore ago

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

9 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

14 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

14 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

14 ore ago