Momenti di terrore a Montelepre: donna sfugge a un tentato omicidio
Un caso di violenza domestica scuote Montelepre, dove un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ai danni della madre. Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra madre e figlio sarebbe degenerata fino a trasformarsi in una brutale aggressione. L’uomo avrebbe cercato di strangolare la donna all’interno della loro abitazione.
La vittima, una donna di 50 anni, con uno sforzo disperato, è riuscita a sfuggire all’aggressione, trovando rifugio in un bar vicino. I clienti, vedendola in evidente stato di shock, hanno prontamente allertato i carabinieri.
Nel frattempo, la donna è stata trasportata all’ospedale di Partinico, dove ha raccontato ai militari l’incubo vissuto. Le prime indagini hanno confermato il suo racconto, dando il via a immediate operazioni di ricerca del figlio.
In poche ore, i carabinieri sono riusciti a rintracciare e fermare il 30enne, che ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Il giudice per le indagini preliminari di Palermo ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tragedia nella provincia di Verona, dove tre carabinieri sono morti e almeno 13 tra militari…
Grave incidente sul lavoro nella provincia di Catania. In un magazzion sulla strada provinciale che…
Numerose le super offerte nei supermercati italiani: numerosi i clienti che arrivano per uno degli…
Dramma nel Siracusano, dove una donna di 33 anni è stata accoltellata dal suo ex,…
A Palermo, dopo quella di domenica sera, è andata in scena la "marcia silenziosa per…
Il caso di un cittadino che ha denunciato un caso a proposito di cartelle esattoriali…