“Ci prova con le ragazze, le adesca per poi dire: io sono il tuo deputato, tu sei la mia assistente, allora devi venire a letto con me? Nel mio caso lo ha fatto”. Si tratta della della testimonianza di una ragazza al deputato regionale Ismaele La Vardera che lo ha reso noto nel suo canale Controcorrente tv. La vicenda, secondo la testimonianza della giovane, riguarderebbe un altro deputato regionale.
“Eravamo a casa sua per la stipula del contratto – ha detto la ragazza al telefono a La Vardera – ha provato a baciarmi e ad abbracciarmi”. Il contratto in questione sarebbe stato “della durata di undici mesi“, aggiunge, ma la giovane non avrebbe percepito “neppure un mese di stipendio”.
“E’ gravissimo che durante la stipula del contratto una persona abbia provato a baciarla – ha detto La Vardera – Da oltre due anni denuncio le malefatte di questo palazzo raccontando il sistema politico, a volte marcio, e proponendo soluzioni. Prima di raccontare un fatto però farò tutto quello che compete ad un deputato”.
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…
Ci sono luoghi che non sono semplici locali o negozi, ma veri simboli di una…