“Ci prova con le ragazze, le adesca per poi dire: io sono il tuo deputato, tu sei la mia assistente, allora devi venire a letto con me? Nel mio caso lo ha fatto”. Si tratta della della testimonianza di una ragazza al deputato regionale Ismaele La Vardera che lo ha reso noto nel suo canale Controcorrente tv. La vicenda, secondo la testimonianza della giovane, riguarderebbe un altro deputato regionale.
“Eravamo a casa sua per la stipula del contratto – ha detto la ragazza al telefono a La Vardera – ha provato a baciarmi e ad abbracciarmi”. Il contratto in questione sarebbe stato “della durata di undici mesi“, aggiunge, ma la giovane non avrebbe percepito “neppure un mese di stipendio”.
“E’ gravissimo che durante la stipula del contratto una persona abbia provato a baciarla – ha detto La Vardera – Da oltre due anni denuncio le malefatte di questo palazzo raccontando il sistema politico, a volte marcio, e proponendo soluzioni. Prima di raccontare un fatto però farò tutto quello che compete ad un deputato”.
Oroscopo del giorno - Ariete Giornata un po' difficile sul fronte emotivo. Nel lavoro emanate…
Ultimi giorni di caldo anomalo: da domenica arrivano piogge e aria più fresca su gran…
Ore di paura nella provincia di Palermo. A Cinisi, nella giornata di ieri i vigili…
Nuovi dettagli emergono sull’efferata strage avvenuta a Monreale, dove tre giovani hanno perso la vita…
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…