Si è trattato di una mattinata di vero caos sulla A19: dieci auto coinvolte in un incidente a catena nei pressi dello svincolo di Casteldaccia, direzione Palermo.
La situazione sulla Palermo-Catania è critica dopo un grave tamponamento a catena che ha coinvolto ben dieci veicoli. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino sulla A19, all’altezza dello svincolo di Casteldaccia. Il traffico è rimasto completamente bloccato, causando disagi per gli automobilisti diretti verso il capoluogo siciliano.
Secondo le prime informazioni, non risultano feriti gravi, ma sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per verificare le condizioni dei conducenti e dei passeggeri. I carabinieri e tre pattuglie della polizia stradale sono attualmente impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.
Il maxi tamponamento ha causato il blocco della corsia di sorpasso, rendendo impossibile il transito dei veicoli. In attesa della rimozione delle auto incidentate, è stata disposta la chiusura del tratto autostradale e l’uscita obbligatoria a Casteldaccia per chi viaggia verso Palermo.
Si registrano lunghissime code e rallentamenti significativi. Gli automobilisti in viaggio sulla A19 sono invitati a seguire percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi. Sulle cause dell’incidente, indagini in corso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Fra borghi storici arroccati tra le montagne e paesi ricchi di fascino e identità, un…
C'è un posto in Sicilia che sembra richiamare i paesaggi incantati della Basilicata: non è…
E'stata eseguita l'autopsia su Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal…
Incidente stradale, l'ennesimo, sulla statale Palermo-Sciacca. Tutto è avvenuto questa mattina al chilometro 4, poco…
Il caldo estremo in Sicilia sta mettendo alla prova la resistenza dei cittadini: ecco i…
Momenti di paura questa mattina a Palermo, dove uno scuolabus è rimasto coinvolto in un…