Tragedia sulle strade di Palermo: due vittime in pochi giorni
Le strade di Palermo si tingono ancora di lutto, con gli ultimi incidenti che hanno visto vittime due anziani nel giro di pochi giorni. La mancanza di sicurezza per i pedoni torna sotto i riflettori.
All’ospedale Civico si è spento Francesco Lo Nigro, 83 anni, dopo essere stato investito lo scorso 4 marzo in via Lincoln. L’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata. Il tratto di strada interessato dai lavori stradali risulta privo di strisce pedonali, rendendo l’attraversamento ancora più pericoloso.
Un altro tragico episodio si era verificato sempre nei giorni scorsi. Giuseppe Sutera, 85 anni, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto in via Tommaso Natale, nei pressi della piazza, intorno alle 11:30 del mattino.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando la carreggiata quando è stato investito violentemente. Nonostante i soccorsi tempestivi, per lui non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate fatali.
A investire Giuseppe Sutera è stato un uomo di 87 anni, che era alla guida del veicolo. Subito dopo l’impatto, l’anziano conducente ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale per accertamenti. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Avevano fatto irruzione, portando all'interno anche una pistola, nella gelateria Anni 20 di via Mattarella…
Le monete rare e le cifre da record che raggiungono: controllate bene nei vostri cassetti...…
Ancora una sconfitta per il Palermo, che vede complicarsi la corsa ai playoff dopo il…
Massimo Romagnoli, già deputato della Repubblica e attuale Responsabile degli Italiani nel Mondo per Alternativa…
Soltanto nelle ultime ore sono stati 670 i migranti approdati a Lampedusa. E' accaduto nel…
In Italia si nasce già "poveri" di famiglia: lo è già il 13,5% dei minorenni:…