piazza tommaso natale palermo (google earth) (1)
Si chiamava Giuseppe Sutera, l’anziano di 85 anni che ha perso la vita questa mattina a Palermo, dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 11:30 in via Tommaso Natale, nei pressi della piazza.
Le prime ricostruzioni indicano che l’anziano sia stato investito mentre attraversava la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e, nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate.
A investire Sutera è stato un uomo di 87 anni, che si trovava alla guida dell’auto coinvolta. Subito dopo l’incidente, l’anziano conducente ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale per accertamenti.
Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente sul posto per effettuare i rilievi necessari. Gli agenti della polizia municipale stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se l’anziano conducente abbia avuto un malore prima dell’investimento o subito dopo.
Gli inquirenti stanno analizzando anche le testimonianze di alcuni presenti e le immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona, che potrebbero fornire dettagli cruciali per l’indagine.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La "fumata bianca", alla fine, è arrivata. Dopo diverse ore di di votazioni in aula…
Si è tenuto ieri, presso l’Aeroporto di Catania, l’avvio dei lavori per la demolizione del…
Un nuovo sabato sera di sangue scuote il centro storico di Palermo, riportando la paura…
"E' chiaro che dopo questa finanziaria, qualora non volessimo andare a casa prima, chiederò un…
Il Palermo accarezza il sogno del quarto successo consecutivo, poi l'Avellino ringrazia il "suo" Palumbo,…
Momenti di grande paura a Santa Flavia, nel Palermitano, dove è scoppiato un grosso incendio…