viale lazio palermo
Una fuga di gas ha causato la chiusura temporanea di viale Lazio a Palermo. Tecnici di Amg Energia al lavoro per la sicurezza.
Paura a Palermo nella serata di ieri, 8 marzo 2025, a causa di una fuga di gas rilevata in viale Lazio, nel tratto compreso tra via Abruzzi e viale delle Alpi. Per garantire la sicurezza di cittadini e automobilisti, il transito è stato temporaneamente interdetto mentre gli operatori di Amg Energia sono intervenuti prontamente.
Allertati dai vigili del fuoco, i tecnici del pronto intervento di Amg Energia hanno individuato la perdita di gas proveniente da una presa già sottoposta a ripristino in precedenza. Il danno sembra essere stato causato da alcuni lavori in corso nella zona, ma fortunatamente la situazione è stata subito messa sotto controllo.
Gli interventi di ripristino definitivi sono programmati per la mattinata di oggi, con l’obiettivo di risolvere il problema in tempi rapidi e garantire la sicurezza dell’area.
Il pronto intervento per la fuga di gas chiude una giornata particolarmente complessa per Amg Energia. In mattinata, gli operatori della società erano già stati impegnati in via Quintino Sella, dove si è verificato un pericoloso incendio.
Entrambe le situazioni sono state gestite al meglio, riducendo i rischi per i cittadini e limitando i disagi al traffico cittadino.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…