incendio via quintino sella palermo
Incendio in pieno centro a Palermo. Le fiamme si sono propagate in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo tra via Quintino Sella, via Giuseppe Mazzini e via Libertà. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia e il personale del 118.
Il rogo sarebbe scoppiato in una dependance della casa che appartiene all’ex sottosegretario alla Salute Elio Adelfio Cardinale e alla moglie, Annamaria Palma, magistrato in pensione.
L’edificio è stato sgomberato e messo in sicurezza, fanno sapere i vigili del fuoco. Secondo quanto emerso, sarebbe stata una stufa, probabilmente rimasta accesa, a provocare l’incendio nell’elegante palazzo del centro storico del capoluogo siciliano. IL rogo si è sviluppato nell’appartamento al terzo piano in una mansarda, che era adibita a biblioteca.
Questa, alla fine, è andata completamente distrutta. Gli abitanti del palazzo sono scesi in strada. Un uomo anziano è rimasto intossicato durante l’intervento dei vigili, ed è stato soccorso dai sanitari del 118.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…