Si indaga sulla tragica morte di Salvatore Palazzotto, un collaboratore scolastico di 63 anni, deceduto dopo essere precipitato da un’altezza di pochi metri. L’incidente è avvenuto in una palazzina situata in piazza Lampada della Fraternità, nel quartiere Cruillas. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo.
Secondo le prime ricostruzioni, Palazzotto lavorava in un istituto scolastico vicino al luogo dell’incidente. Tuttavia, non abitava nell’edificio da cui è caduto, lasciando un alone di mistero sulle circostanze della tragedia. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa lo abbia portato a trovarsi lì e perché si sia sporto da una finestra al secondo piano.
Una delle piste seguite dagli investigatori del commissariato San Lorenzo è che l’uomo fosse andato a visitare un appartamento e, dopo aver dimenticato le chiavi all’interno, abbia tentato di rientrare arrampicandosi, con esiti fatali.
Un’altra ipotesi al vaglio è che il 63enne fosse stato chiamato per eseguire alcuni lavori di manutenzione non dichiarati per conto dell’affittuaria dell’appartamento. In questo scenario, Palazzotto potrebbe essere scivolato mentre cercava di accedere alla casa dall’esterno.
Il corpo dell’uomo è stato trasferito al Policlinico di Palermo, in attesa di ulteriori disposizioni da parte della Procura. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per chiarire la dinamica dell’incidente.
Solo l’autopsia potrà fornire elementi determinanti per comprendere se si sia trattato di un tragico incidente o se ci siano altri fattori in gioco. La comunità locale resta scossa dall’accaduto, mentre amici e colleghi ricordano Palazzotto come una persona stimata e dedita al lavoro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…