Un’importante operazione antidroga è stata condotta a Catania, dove la polizia ha sequestrato ben 37 chilogrammi di cocaina nascosti nel ripostiglio dell’abitazione di un uomo di 45 anni, che è stato prontamente arrestato. Questo successo rappresenta un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella regione.
Le indagini sono state avviate a seguito di segnalazioni riguardanti un insolito e continuo via vai di persone in un condominio situato nel capoluogo etneo. Questo movimento sospetto ha attirato l’attenzione degli investigatori, che hanno deciso di monitorare attentamente la situazione per individuare eventuali attività illecite.
Il sospettato, residente al quinto piano dello stabile, è stato osservato con discrezione dagli agenti. Quando l’uomo è uscito dalla sua abitazione, è stato fermato per un controllo, durante il quale è stato trovato in possesso di un panetto di cocaina del peso di un chilogrammo. Questo ritrovamento ha spinto gli agenti a procedere con una perquisizione più approfondita.
Durante la perquisizione dell’appartamento, gli agenti hanno scoperto, all’interno di un baule nel ripostiglio, altri panetti di cocaina per un peso complessivo di 37 chilogrammi. Alcuni di questi erano confezionati in modo identico a quello sequestrato in precedenza. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura, è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…