andrea di mauro catania
Catania sotto shock per la tragica scomparsa dell’avvocato Andrea Di Mauro, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nella zona del boschetto della Plaia. Le ricerche erano partite due giorni fa, quando la figlia aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri del comando provinciale. A ritrovare il cadavere sono stati i cani dei vigili del fuoco, dopo intense operazioni di ricerca.
Il ritrovamento del corpo ha confermato i timori della famiglia, che aveva lanciato l’allarme non vedendolo rientrare a casa. Nella stessa zona, vicino al noto lido Le Capannine, è stata trovata anche la sua moto, con cui il 53enne si era allontanato la mattina di martedì.
Secondo una prima ispezione cadaverica, il corpo dell’avvocato non presentava segni di violenza, elemento che potrebbe escludere un’aggressione. Le autorità stanno lavorando per chiarire le dinamiche di questa tragica vicenda.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi, e le indagini proseguono senza sosta per ricostruire le ultime ore di vita di Andrea Di Mauro e comprendere cosa possa essere accaduto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Pomeriggio di disagi sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dove un grave incidente ha mandato in tilt la…
Le ricerche dei dispersi dopo il doppio naufragio di ieri a 14 miglia da Lampedusa…
Il nord-ovest della Spagna è letteralmente "divorato" dal fuoco. Sono stati quattordici i grandi incendi…
La Sicilia piange ancora, per l'ennesimo incidente mortale. Lo scontro è avvenuto in via Virgilio,…
Le stelle hanno ormai già deciso tutto: ecco cosa succederà fino al Ferragosto 2025 per…
Grande attesa per il nuovo allestimento de La Traviata di Giuseppe Verdi che Enrico Castiglione…