zen cagnolino investito teleone.it
Momenti di tensione ieri pomeriggio a Palermo, dove un cagnolino è stato investito da un’auto di grossa cilindrata in via Sandro Pertini, all’altezza del semaforo nei pressi dello Zen 2. L’animale, gravemente ferito, è stato prontamente soccorso dai volontari dell’associazione Ada e trasportato d’urgenza in una clinica veterinaria per ricevere le cure necessarie.
Attualmente, il cane è vivo e sottoposto a esami diagnostici per valutare l’entità delle lesioni riportate. I veterinari stanno monitorando attentamente le sue condizioni e soltanto nei prossimi giorni si saprà se potrà rimettersi.
Secondo le prime testimonianze, il responsabile dell’incidente sarebbe un giovane alla guida di un SUV nero, che dopo aver colpito l’animale non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni per risalire all’identità del conducente.
Nel frattempo, numerosi cittadini presenti al momento dell’accaduto si sono mobilitati per offrire il proprio aiuto e cercare di fare chiarezza sull’incidente.
L’associazione Ada lancia un appello a chiunque abbia assistito all’incidente o sia in possesso di foto o video utili per identificare il veicolo coinvolto. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ricostruire la dinamica dei fatti. Chiunque abbia informazioni può contattare Giusy Caldo dell’associazione Ada al numero 347.7267578.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…