zen cagnolino investito teleone.it
Momenti di tensione ieri pomeriggio a Palermo, dove un cagnolino è stato investito da un’auto di grossa cilindrata in via Sandro Pertini, all’altezza del semaforo nei pressi dello Zen 2. L’animale, gravemente ferito, è stato prontamente soccorso dai volontari dell’associazione Ada e trasportato d’urgenza in una clinica veterinaria per ricevere le cure necessarie.
Attualmente, il cane è vivo e sottoposto a esami diagnostici per valutare l’entità delle lesioni riportate. I veterinari stanno monitorando attentamente le sue condizioni e soltanto nei prossimi giorni si saprà se potrà rimettersi.
Secondo le prime testimonianze, il responsabile dell’incidente sarebbe un giovane alla guida di un SUV nero, che dopo aver colpito l’animale non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni per risalire all’identità del conducente.
Nel frattempo, numerosi cittadini presenti al momento dell’accaduto si sono mobilitati per offrire il proprio aiuto e cercare di fare chiarezza sull’incidente.
L’associazione Ada lancia un appello a chiunque abbia assistito all’incidente o sia in possesso di foto o video utili per identificare il veicolo coinvolto. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ricostruire la dinamica dei fatti. Chiunque abbia informazioni può contattare Giusy Caldo dell’associazione Ada al numero 347.7267578.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per ottenere qualche giornata in più servono alcuni documenti ben precisi: ecco come funziona In…
L'importante decisione dell'Istituto, che continua a tutelare i cittadini: una novità importante per i lavoratori…
Per la morte di Simona Cinà (sotto, foto instagram), giovane pallavolista di 20 anni, avvenuta…
Le tasse più odiate in Italia? Una su tutte: il bollo auto... Ma ci sono…
Ha danneggiato il mobilio della guardia medica di Francavilla di Sicilia e ha strattonato e…
La Sicilia è in vetta tra le regioni d'Italia per incremento del gettito relativo alla…