News e Focus

Accoltellato e ucciso a 22 anni dopo una lite durante la festa di Carnevale

Marco Mameli, 22 anni, di Ilbono, ha perso la vita dopo essere stato accoltellato al petto durante una rissa nella notte.

Una serata di festa si è trasformata in tragedia a Bari Sardo, in Ogliastra. Marco Mameli, giovane operaio di 22 anni, è stato ucciso con una coltellata al petto durante una lite scoppiata nella notte di Carnevale. L’aggressione è avvenuta in via Santa Cecilia, nel centro storico della cittadina sarda. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Un altro giovane, rimasto ferito nella colluttazione, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. I carabinieri della compagnia di Lanusei e gli uomini del commissariato di polizia hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e sono già sulle tracce del presunto responsabile dell’omicidio.

La comunità locale è sconvolta da questa tragica vicenda. Il sabato di Carnevale, caratterizzato dalla tradizionale sfilata dei carri allegorici, si è concluso nel peggiore dei modi. Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scoppiata tra due gruppi di ragazzi, degenerando in violenza fatale.

“Non è possibile morire a 22 anni durante una festa di Carnevale – ha commentato il sindaco di Ilbono, Giampietro Murru -. Ciao Marco, tutto il paese piange la tua tragica scomparsa”.

Le indagini e la caccia al responsabile

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Al momento, le forze dell’ordine hanno individuato alcuni sospettati e si stanno concentrando su un giovane del posto che potrebbe aver sferrato la coltellata mortale.

La lite, secondo le prime ipotesi, sarebbe scoppiata per futili motivi legati all’andamento della serata. La tensione è rapidamente salita, fino al tragico epilogo con l’estrazione dell’arma e l’accoltellamento.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

redazione

Recent Posts

Pensioni, la bellissima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: c’è finalmente il cambiamento | Controlla il conto in questa data

In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…

4 ore ago

Whatsapp, dopo l’introduzione dell’IA ci hanno messo dentro anche questo: sta arrivando su tutti i telefonini

Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…

7 ore ago

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

11 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

15 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

16 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

16 ore ago