Un uomo alla guida di un trattore agricolo è rimasto gravemente ferito dopo il ribaltamento del mezzo a Cammarata, in provincia di Agrigento. L’incidente si è verificato in contrada Ficuzza, una zona rurale del territorio.
Le cause esatte del ribaltamento non sono ancora state accertate. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare l’uomo dal mezzo, i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi e i carabinieri della compagnia di Cammarata, incaricati di ricostruire l’accaduto.
Il conducente del trattore è stato soccorso sul luogo dell’incidente e, vista la gravità delle sue condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove i medici stanno valutando la sua situazione clinica. Si stanno raccogliendo elementi utili per determinare eventuali responsabilità. Non si esclude che il ribaltamento possa essere stato causato da un’improvvisa perdita di controllo del mezzo o da una manovra errata.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il sudore, la sofferenza, il sollievo. Ma le "s" sarebbero tante altre, per il Palermo…
Si tratta di uno dei borghi resi immortali anche per motivi artistici e cinematografici: un…
L’inaugurazione del murale “Yume: Un sogno per Palermo”, avvenuta lo scorso 18 settembre, è stata…
L'assessore regionale all'Agricoltura, Salvatore Barbagallo, ha presentato le dimissioni dall'incarico, efficaci da lunedì prossimo, per…
Il Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP interviene sulla notizia delle dimissioni dell’assessore…
Alle 2.30 circa di stanotte, alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenute a Palermo…