Attimi di terrore in un’abitazione di San Filippo del Mela, dove una donna ha immobilizzato i genitori per derubarli. Secondo le accuse, la donna avrebbe saturato l’ambiente con spray urticante, impedendo ai due anziani di uscire di casa. L’azione, pianificata per sottrarre loro monili d’oro e argenteria di valore, si è trasformata peri due in un vero e proprio incubo.
Un uomo, sentendo le urla disperate provenienti dall’appartamento, ha prontamente allertato i carabinieri, che sono intervenuti tempestivamente. All’arrivo delle forze dell’ordine, la donna ha tentato la fuga, nascondendosi su un balcone vicino, ma è stata individuata e fermata. Gli agenti hanno trovato nella sua disponibilità la refurtiva, subito restituita ai legittimi proprietari.
L’operazione condotta dai carabinieri di San Filippo del Mela ha portato al sequestro di due bombolette di spray al peperoncino, strumenti con cui la donna avrebbe immobilizzato i genitori per portare a termine il colpo.
Grazie alla prontezza delle forze dell’ordine, la situazione non è degenerata e gli anziani sono stati messi in sicurezza senza ulteriori conseguenze fisiche.
La donna, accusata di sequestro di persona a scopo di rapina, è stata condotta nel carcere di Messina Gazzi e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…