Si continua a parlare, mentre vanno avanti le indagini, della tragedia di Bagheria, che si è consumata al confine con Misilmeri. Salvatore Maggiore, 84 anni, è stato brutalmente aggredito e ucciso da tre cani di razza Corso, fuggiti da una proprietà vicina. La figlia Adelaide Maggiore, consigliera comunale di Santa Flavia, ha raccontato l’orrore vissuto nel tentativo disperato di soccorrere il padre.
“Era un inferno. Ci siamo chinati su quel che restava di papà, ma i cani ci si sono scagliati addosso. Non sapevamo come difenderci e abbiamo cominciato a lanciare pietre, a gridare, a cercare di proteggerci – riporta gds.it – con quello che trovavamo”.
Salvatore Maggiore si trovava nella sua campagna quando è stato assalito. La furia dei molossi non gli ha lasciato scampo: il suo corpo è stato dilaniato, gli è stata strappata una gamba, che non è stata ancora trovata. Un episodio che ha lasciato tutti sotto shock.
Gli animali sarebbero scappati da una proprietà vicina, ma resta da chiarire come sia stato possibile. Le autorità stanno conducendo accertamenti per stabilire le responsabilità e valutare eventuali provvedimenti legali contro il proprietario dei cani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…