Un uomo di 51 anni, residente a Ribera (Agrigento), è stato arrestato dai carabinieri su ordine del gip del tribunale di Sciacca. L’uomo è accusato dell’omicidio di Mahjoub Aymen, il tunisino di 30 anni che è stato freddato la sera del 10 febbraio mentre si trovava all’esterno di un bar tra corso Umberto e via Buoni Amici.
Le immagini della videosorveglianza, posizionate all’esterno del palazzo municipale, si sono rivelate fondamentali per identificare il presunto assassino. Grazie ai filmati gli inquirenti hanno potuto ricostruire l’accaduto e raccogliere prove significative contro il sospettato.
Il 51enne è stato fermato a Porto Empedocle, dove si trovava al momento dell’arresto. Le forze dell’ordine ritengono di aver raccolto “elementi di prova solidi“, ma al momento non sono stati rivelati dettagli sul movente dell’omicidio.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulle cause che hanno portato al delitto. Non è ancora chiaro se il gesto sia stato premeditato o frutto di una lite improvvisa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Una svolta decisiva nel processo che riguarda la tragica vicenda della giovane operaia Luana D’Orazio,…
Una tragedia sconvolge l’intera comunità salentina, e non solo: nella serata di ieri, martedì 18,…
Si è trattato di una autentica "battaglia" di dati, per ciò che riguarda l'incontro di…
“Credo che fosse indispensabile e necessario, data la situazione in cui si è venuto trovare…
Il giudice Walter Turturici ha fissato l'udienza preliminare, il 13 gennaio prossimo alle ore 10,…
Concluso, lo scorso 14 novembre, "Coltiva il Futuro, Nutri il Pianeta", l’innovativo progetto di educazione…