Un uomo di 51 anni, residente a Ribera (Agrigento), è stato arrestato dai carabinieri su ordine del gip del tribunale di Sciacca. L’uomo è accusato dell’omicidio di Mahjoub Aymen, il tunisino di 30 anni che è stato freddato la sera del 10 febbraio mentre si trovava all’esterno di un bar tra corso Umberto e via Buoni Amici.
Le immagini della videosorveglianza, posizionate all’esterno del palazzo municipale, si sono rivelate fondamentali per identificare il presunto assassino. Grazie ai filmati gli inquirenti hanno potuto ricostruire l’accaduto e raccogliere prove significative contro il sospettato.
Il 51enne è stato fermato a Porto Empedocle, dove si trovava al momento dell’arresto. Le forze dell’ordine ritengono di aver raccolto “elementi di prova solidi“, ma al momento non sono stati rivelati dettagli sul movente dell’omicidio.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulle cause che hanno portato al delitto. Non è ancora chiaro se il gesto sia stato premeditato o frutto di una lite improvvisa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Cosa sapere e cosa è cambiato su ritardi aerei e risarcimenti? Le ultime, che riguardano…
Una storia di fuga dalla guerra che si è trasformata in tragedia in Nord Carolina:…
Ultimo appuntamento per il 2025 con il Festival del Mare e del Gusto, l'evento diffuso…
Un membro dell’equipaggio della nave da crociera MSC Magnifica, in navigazione da Palermo a La…
Ancora violenza urbana, con il tema della sicurezza in città che viene ancora messo in…
(ss) Questa notte la nave cargo Niki, battente bandiera greca, lunga 45 metri e larga…