Lacrime a Bagheria, dove oggi, 17 febbraio, intorno alle 13, si è consumata una tragedia in contrada Malfitano, nei pressi della torre, in territorio bagherese, dove un uomo è stato aggredito da alcuni cani.
La vittima, come reso noto dal Comune di Bagheria, sarebbe un vicino del proprietario dei cani. Purtroppo, a seguito delle gravi ferite riportate l’uomo, Salvatore Maggiore, di 84 anni, non è sopravvissuto.
Sono state le figlie a lanciare l’allarme. Cercavano il padre, ma lo hanno trovato riverso per terra con profonde ferite alle gambe. L’aggressione è stata da parte di due cani di razza Corso, un maschio ed una femmina.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri ed a supporto una pattuglia della polizia municipale. Intervenuta anche un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano.
Il magistrato è stato allertato e sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa dell’uomo e si stringe al dolore dei familiari. (foto teleone.it)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
"Nell'area urbana di Messina i gruppi criminali sono concentrati in alcuni quartieri cittadini: Giostra, Camaro,…
Una questione sotto la lente d'ingrandimento negli ultimi anni: quel che emerge è che la…
L'elenco è lungo, e ai rilievi fatti bisognerà rispondere entro il 25 settembre, ovvero entro…
Una prestazione di carattere e di qualità, nonostante la sofferenza nella parte centrale del match.…
Un assurdo episodio di violenza ha sconvolto il quartiere Fidene, a Roma. Durante un party…
Fra innovazione, usi abbastanza "curiosi" e funzioni "vitali": l'uso dell'intelligenza artificiale ed un caso incredibile …