Ottimi risultati per la nostra emittente, che a gennaio 2025, diventa la prima in Sicilia per ascolti medi, in forte crescita rispetto all’anno precedente. A certificarlo, i dati Auditel.
Tele One è la prima emittente in Regione a Gennaio 2025 per ascolti medi. I dati Auditel parlano di 4.412 telespettatori che in ogni minuto del giorno in media ci hanno seguito. Bene in particolare gli ultimi tre mesi dello scorso anno: ad ottobre i dati hanno consegnato a Tele One la seconda piazza a livello regionale.
Negli ultimi 5 anni la nostra emittente è cresciuta di oltre il 70%. Una crescita importante anche rispetto alle altre principali storiche emittenti della regione Sicilia. Una crescita che non sarebbe stata possibile senza l’impegno dell’intera squadra di Tele One, dagli editori ai tecnici, dai conduttori, agli autori fino alla redazione.
Vincenti grazie alla strategia principale, rendere la Tv privata un servizio pubblico, con l’interazione con i telespettatori. E soprattutto non sarebbe stata possibile senza tutti i telespettatori che ci hanno scelto, seguendo i nostri programmi, le dirette, i nostri telegiornali.
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…