È stato trovato senza vita a Tenerife il giovane italiano Gianluca Volpe, 27 anni, originario di Napoli ma residente in Toscana.
Il decesso risale allo scorso fine settimana, ma la notizia è emersa soltanto nelle ultime ore, quando sui social hanno cominciato a circolare numerosi messaggi di cordoglio.
Le autorità spagnole hanno aperto un’indagine per chiarire le cause della morte. Dai primi accertamenti sul corpo del ragazzo non risultano segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti non escludono ancora nessuna pista. L’autopsia, già disposta dalla magistratura spagnola, potrebbe fornire dettagli cruciali per comprendere le reali cause del decesso.
Gianluca Volpe, nato nel 1997, si era trasferito con la famiglia in provincia di Arezzo da bambino. Nei giorni precedenti alla tragedia, era partito per le Isole Canarie, dove sembrava intenzionato a iniziare una nuova vita. Tuttavia, qualcosa è andato storto, trasformando il suo sogno in un dramma che ha lasciato sgomenti amici e parenti.
La comunità italiana in Spagna e in Italia segue con attenzione l’evolversi della vicenda, mentre gli investigatori stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di Gianluca. I familiari attendono risposte e giustizia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…