Un’importante operazione antidroga nella città di Gela. Da questa mattina all’alba la Polizia ha eseguito 13 misure cautelari nei confronti di soggetti accusati di detenzione e spaccio di droga, furti e ricettazione.
L’operazione è stata condotta con il supporto della Squadra Mobile di Caltanissetta, del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e delle unità cinofile della Polizia di Stato.
Secondo le indagini, la rete criminale aveva creato un vasto giro di spaccio sul territorio, con un traffico costante di cocaina. Gli investigatori hanno documentato oltre 770 cessioni di stupefacenti, evidenziando l’organizzazione e la capillarità dell’attività illecita.
Gli arrestati avrebbero avuto ruoli specifici all’interno del gruppo: alcuni si occupavano dell’approvvigionamento della droga, altri della distribuzione e della gestione dei clienti. Il giro di affari sarebbe stato consistente, alimentato da una rete di contatti ben strutturata.
L’operazione rappresenta un duro colpo ai clan locali, grazie al coordinamento tra le diverse forze dell’ordine coinvolte.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…