Una terribile tragedia a Villanova Monteleone, nella provincia di Sassari, dove una bambina di 8 anni è deceduta sabato sera all’ospedale civile di Alghero, a seguito di complicazioni insorte dopo un intervento di routine alle tonsille.
L’operazione, effettuata giovedì scorso nel reparto di Otorinolaringoiatria, era inizialmente riuscita senza problemi, ma nelle ore successive qualcosa è andato storto.
Le condizioni della piccola sono peggiorate improvvisamente, probabilmente a causa di un’emorragia sopraggiunta dopo l’intervento. I medici hanno tentato ogni possibile manovra per stabilizzarla, informando immediatamente la famiglia della criticità della situazione. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, la bambina è spirata in serata.
La procura di Sassari ha aperto un’indagine per chiarire le cause del decesso e verificare eventuali responsabilità mediche. Gli inquirenti stanno acquisendo le cartelle cliniche e ascoltando il personale sanitario coinvolto, per comprendere se vi siano stati errori o se si sia trattato di una tragica fatalità.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…