Antonino non ce l’ha fatta. Grande dolore a Niscemi per la scomparsa di un altro giovanissimo, che ha perso la vita dopo tre settimane di lotta tra la vita e la morte.
L’incidente che aveva coinvolto il ragazzo di 19 anni era avvenuto sulla strada provinciale 11 Gela-Niscemi, un tratto che si è rivelato fatale anche per un’altra vittima, appena pochi giorni fa: la piccola Aurora Pitino, di appena nove anni.
LEGGI ANCHE: È la “strada maledetta” quella in cui Aurora, 9 anni, ha perso la vita: a Niscemi sarà lutto cittadino
La tragedia di Antonino ha scosso profondamente amici e parenti e tutti coloro che, in queste settimane, avevano pregato per la sua ripresa. Sui social, decine di messaggi dopo la scomparsa. “Rip Antonino. Abbiamo sperato – si legge su facebook – e pregato perché non arrivasse questa notizia. Dio ti accolga in cielo”.
L’incidente della piccola Aurora era avvenuto sulla stessa strada maledetta. La bambina viaggiava con la madre e i due fratellini quando la Fiat Panda su cui si trovavano è finita fuori strada, schiantandosi contro un muro di recinzione.
Nell’impatto, Aurora ha riportato ferite gravissime ed è morta poco dopo il ricovero all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. La madre, 37 anni, è ancora in condizioni critiche, mentre i due fratellini, di 4 e 7 anni, sono fuori pericolo. (foto archivio)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…