Una vacanza che è diventata un vero e proprio incubo per Salvatore Sinagra, un giovane di Favignana che ora lotta tra la vita e la morte in un ospedale di Las Palmas, nelle isole Canarie.
Il ragazzo, di 30 anni, è stato vittima di una brutale aggressione all’esterno di un bar di Lanzarote. Così come ha raccontato il padre, Andrea Sinagra, tutto sarebbe iniziato con una banale discussione all’interno del locale.
Poco dopo, Salvatore è uscito per fumare una sigaretta, ma è stato raggiunto e aggredito violentemente dallo stesso individuo con cui aveva litigato. L’aggressore, forse armato di un tirapugni, gli avrebbe sferrato colpi devastanti alla testa, lasciandolo a terra privo di sensi.
Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale e sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre un grave ematoma cerebrale.
Le sue condizioni restano critiche e i medici non si sbilanciano sulla prognosi. “Mio figlio è in coma con il cranio spaccato perché ha incrociato la persona sbagliata. Nessuno sa chi sia”, dice con grande amarezza il papà.
La famiglia di Salvatore è sconvolta e chiede giustizia. La polizia locale indaga per identificare l’aggressore e chiarire la dinamica dei fatti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…