(eb) Si tratta del primo acquisto ufficiale della della sessione invernale, per il Palermo: Giangiacomo Magnani, difensore centrale proveniente dal Verona, si è legato al club rosanero con un contratto fino al 2028. L’operazione, conclusa per circa 500 mila euro, prevede un ingaggio di circa un milione di euro lordi a stagione.
Ma il grande obiettivo resta Joel Pohjanpalo. Il Palermo ha presentato al Venezia un’offerta da quattro milioni di euro più bonus, mentre per l’attaccante finlandese è pronto un contratto di tre anni e mezzo con opzione fino al 2029.
La trattativa, secondo diverse fonti, sarebbe stata chiusa, ma si attende il via libera del club lagunare, impegnato a sua volta ad operazioni per non lasciar scoperto il proprio settore offensivo. Fra i nomi delle ultime ore è emerso a sorpresa quello di Roman Yaremchuk, attaccante ucraino classe 1995. Il suo arrivo, tuttavia, non escluderebbe quello di Shomurodov dalla Roma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, primo acquisto: ecco il difensore Magnani
Parallelamente, il ds Carlo Osti si continua a lavorare su altri fronti, come quello riguardante Antonio Candela, esterno classe 2000, che potrebbe arrivare in prestito in uno scambio con Diakité. Anche in difesa potrebbero esserci movimenti in uscita come quello di Nedelcearu, che è stato accostato al Cosenza.
A centrocampo il Palermo avrebbe valutato anche Luca Mazzitelli, ma è emerso anche il nome di Simone Pontisso del Catanzaro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…